Temptation anticipazioni seconda puntata l’incredibile richiesta di Alessio a Sonia

Tra Sonia Mattalia e Alessio Loparco, coppia di avvocati pugliesi partecipanti a Temptation Island 2025, è successo un vero e proprio colpo di scena già nella prima puntata andata in onda il 3 luglio 2025. Alessio ha confessato di non sapere se ama ancora Sonia, anzi ha detto di non averla mai amata davvero, e che le ha chiesto di sposarla solo per gratitudine.

Ha anche ammesso di essere attratto da altre donne e di aver partecipato al programma più per sé stesso che per la relazione. Queste dichiarazioni hanno profondamente ferito Sonia, che ha chiesto un falò di confronto immediato. Alessio però si è rifiutato di presentarsi, causando la fine della loro storia nel reality.

Nonostante la rottura, Sonia ha deciso di restare nel villaggio su richiesta delle altre fidanzate, guadagnandosi il sostegno del pubblico e diventando una delle protagoniste più apprezzate di questa edizione. Alessio invece sembrava destinato a lasciare il programma, anche se dalle anticipazioni il suo percorso potrebbe non essere ancora concluso.


Inoltre, dopo il falò di confronto, sono emersi indizi che Alessio potrebbe tentare di riconquistare Sonia, come un messaggio pubblicato su TikTok con la frase: “Spero un giorno tu potrai perdonarmi per le mie cafonate, perché l’amore vince sempre”.

Cosa succede nella seconda puntata di Temptation?

Ce lo anticipa Dagospia.

“La produzione, con un colpo di coda geniale, ha fatto rientrare nel villaggio delle fidanzate la Sally Spectra del Tavoliere, Sonia M., per garantire una spalla su cui piangere alle altre fidanzate che dovranno ancora vivere i loro psicodrammi. Un doppio smacco per il povero fidanzato che, come lui stesso ha detto ai compagni di viaggio, voleva essere un “consigliere” per gli altri fidanzati (si salvi chi può!). Dagospia ora è in grado di rivelarvi cosa vedrete nella seconda puntata di domani sera. Come solo i ben informati sanno, i fidanzati che escono dal programma dopo la richiesta di un falò anticipato, vengono tenuti dalla produzione in una parte del villaggio, isolati dal resto della compagnia. Ed è durante il suo “esilio” tra un pranzo e un riposino che Alessio ha maturato la decisione di chiedere alla compagna un falò di confronto. Peccato che lui non sappia che a Sonia è stato consentito di rientrare nel villaggio. Come reagirà l’avvocatessa alla richiesta di falò del fidanzato? Ah, non saperlo”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta