Temptation Island 2018 seconda puntata arriva Gemma Galgani e ci sono due falò di confronto

Temptation Island 2018 seconda puntata arriva Gemma Galgani e ci sono due falò di confronto. Nella seconda puntata di Temptation Island 2018 del 16 luglio arriva la dama del trono over Gemma Galgani a sostenere la povea Ida che sembra essere già in crisi con Riccardo, il bonazzo 40enne. (ma si sono lasciati davvero?). Intanto sembra che ci troveremo di fronte a due falò di confronto.

Temptation Island 2018 seconda puntata arriva Gemma Galgani e ci sono due falò di confronto

Le anticipazioni della seconda puntata di Temptation Island 2018, quella del 16, luglio, ci aprono le porte a ben due falò di confronto. ma chi saranno le coppie che dovranno decidere se continuare a stare insieme o se lasciarsi?

Intanto in Sardegna arriva Gemma Galgani, la dama del trono over, per consolare la bella Ida che sembra già in crisi con Riccardo Guarnieri, la sua scelta a Uomini e donne.

Riccardo Guarnieri che, dal canto suo, tanto tranquillo non è perchè ad un certo punto si metterà a “distruggere” il  villaggio che lo ospita prendendo a pugno porte e a calci sedie e tavoli. Cosa succederà davvero tra i due?

GUARDA LE FOTO DI RICCARDO SENZA T-SHIRT

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings