Temptation Island Riccardo e Ida sono tornati insieme ma noi vogliamo Davide sul trono

Temptation Island Riccardo e Ida sono tornati insieme ma noi vogliamo Davide sul trono. Ida e Riccardo, ex trono over di Uomini e donne, sono tornati insieme in una puntata strappalacrime di Temptation island 2018. Così la bella Ida ha deciso di riprendere la sua storia d’amore con Riccardo lasciando in un angolo il suo bel corteggiatore Davide Matteini. Ma noi Davide lo vogliamo sul trono!

Temptation Island Riccardo e Ida sono tornati insieme ma noi vogliamo Davide sul trono

Ida e Riccardo al falò, tra abbracci, baci e pianti, sono tornati insieme dichiarandosi davanti alle telecamere il loro amore. La storia continua e Riccardo, su instagram, in una storia, sta chiedendo in queste ore opinioni sulla puntata ai suoi followers…

Precisando che a noi Riccardo Guarnieri piace parecchio, sicuramente non possiamo far finta di non aver notato il corteggiatore di Ida, Davide. Bello, tatuato, intelligente, simpatico, premuroso…Davide Matteini, toscano, ci ha stuzzicato la fantasia ed è per questo che chiediamo alla redazione di Uomini e donne di valutarlo come nuovo cavaliere nella prossima stagione del trono over di Uomini e donne.

Intanto nella nostra fotogallery sotto potete vedere le foto più sensuale di Davide.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings