Temptation Island Vip ascolti ultima puntata con Serena e Pago che si sono lasciati

Temptation Island Vip ascolti puntata finale con Serena e Pago che si sono lasciati. Ieri, su Canale 5, ha chiuso in bellezza la seconda edizione di “Temptation Island Vip”: 3.363.000 spettatori con il 19.37% di share e una salda leadership sul target commerciale: 23.31% di share. La puntata ha toccato picchi del 31.6% di share e 4.238.000 di telespettatori.

Temptation Island Vip ascolti puntata finale con Serena e Pago che si sono lasciati

Le sei puntate del docu-reality condotto da Alessia Marcuzzi hanno raggiunto una media di 3.142.000 spettatori. Numeri record sui giovanissimi: il 37% di share sul target 15-19 anni.

Grande successo anche sui social con 255.500 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIslandVip ha dominato i Trending Topic Italia.

Temptation island Vip visto anche sui device digitali

Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island Vip”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quinta puntata) ha totalizzato: 20.6 milioni di minuti complessivi e un totale di oltre 1 milione e 590 mila video visti. Un risultato che corrisponde a 134.000 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5: «Per il secondo anno consecutivo “Temptation Island Vip” ha confermato la sua incomparabile forza. La cura del racconto, guidato da un’efficace Alessia Marcuzzi, ha offerto al pubblico di Canale 5 un prodotto d’impatto, diventato un fenomeno cult, capace di varcare i confini del piccolo schermo. Standing ovation alla conduttrice e all’intero team produttivo e artistico di Fascino e Mediaset».

Change privacy settings