Tigerlily Dara Hayes dopo gli scatti bollenti torna da Fedez

Tigerlily dopo gli scatti bollenti torna da Fedez. La fidanzata di Fedez, la dj australiana Tigerlily, vero nome Dara Hayes, il mese scorso ha fatto scalpore per un rigoglioso su Snapchat e poi ha postato anche alcuni scatti provocanti in biancheria Calvin Klein.

Fedez e Tigerlily sono tornati insieme

La DJ Tigerlily ha posato per una foto provocante nel letto dell’albergo dove si trovava a San Francisco.
Ma da poco lei e Fedez sono tornati insieme. Le foto insieme sono apparse sui profili Instagram e Facebook dei due artisti.

Il rapper scrive: “Fuori è magnifico sì ma tu un po’ di più”.

Il mese scorso lui, aveva fatto la valigia ed era partito per raggiungere TigerLily, ma alla fine aveva annunciato che la storia era finita.

Ora sono tornati insieme. La dj dai capelli turchini si trova in Italia con Fedez da qualche giorno ed ha anche partecipato ad un evento organizzato da Luisa Via Roma ed è stata ospite di alcune discoteche al nord.

Dandolo scrive di questa coppia: “Il mio adorato Fedez e la sua sublime TigerLily si amano!!! Il “set” ufficiale del loro “social love”‘ e’ stato definitivamente “veicolato” dai diretti interessati. Dopo la “paparazzata artigianale” di ieri in pieno centro, i due sono corsi tempestivamente ai ripari e hanno scelto una “scenografia”‘ decisamente piu’ bucolica ( la campagna toscana) per urlare al mondo intero la loro bruciante passione. Auguri e “like”‘maschi!!!! :-):-) :-) ‪#‎fedezandtigerlilyforever‬ …Ps: vi confesso che mi stanno troppo simpatici!!!!”

image instagram

 

Silvia

Silvia è entrata recentemente a far parte della redazione di Tuttouomini.it Si occupa prevalentemente di Cinema, musica e gossip estero.

Change privacy settings