Tom Daley ci regala un bulge di tutto rispetto!

Le ultime notizie su Tom Daley raccontano che il famoso tuffatore britannico si è ritirato dallo sport dopo 23 anni, a 31 anni, con la sua ultima medaglia alle Olimpiadi di Parigi 2024, un argento nel sincro misto 10m. Daley ha dichiarato che senza i tuffi una parte di lui è morta, riferendosi all’adrenalina legata alla competizione che non potrà più vivere.

Ha vissuto un percorso di grandi successi con cinque Olimpiadi disputate e cinque medaglie totali, tra cui quattro ori mondiali. Oltre alla carriera sportiva, si è dedicato alla creazione di maglie all’uncinetto come forma antistress e ha avviato il brand “Made With Love by Tom Daley”.

Nel 2024 Daley è stato anche nominato miglior tuffatore maschile dell’anno dall’European Aquatics per la quinta volta, un riconoscimento che testimonia la sua carriera prestigiosa. Ha concluso il suo percorso sportivo con la conquista di un argento a Parigi 2024, diventando il primo britannico a partecipare a cinque Olimpiadi nel tuffo.


Post-ritiro, Tom Daley si sta concentrando su progetti televisivi e mediatici negli Stati Uniti, come la conduzione di un reality show a tema uncinetto, “The Game of Wool”. È anche protagonista di un documentario che racconta la sua vita sportiva e personale dal titolo “1.6 Seconds”.

Inoltre, ha raccontato apertamente le difficoltà personali legate al bullismo, alla bulimia e al suo coming out, sottolineando l’importanza di essere se stessi e di combattere per i diritti individuali.

Leggi anche:

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta