Tom Daley, sono gay, no sono etero e poi…Il coming out su Youtube [VIDEO]

Le incertezze degli sportivi. Solo qualche settimana fa scrvevamo di lui dicendo che aveva espressamente dichiarato la sua eterosessualità. E oggi scopriamo che Tom Daley ha fatto coming out su Youtube. E chi c’è più social di lui ? Nessuno, credo.  Così con un video postato su Youtube il campione europeo e bronzo olimpico britannico Tom Daley è uscito alla scoperto: a lui piacciono gli uomini ed è pure fidanzato !

Nessuna sorpresa, almeno per noi.  Ecco cosa ha dichiarato: “Dalla scorsa primavera la mia vita è molto cambiata, ho incontrato qualcuno che mi ha fatto sentire felice, sicuro e tutto funziona alla grande. Questo qualcuno è un ragazzo. Mi ha sorpreso un po’ questa situazione anche se dentro di me ho sempre pensato che potesse accadere. Ma solo la scorsa primavera c’è stato quel click e ora mi sento ok”.

Il giovane Daley e la sua innocenza…Che dire ! Ha fatto bene. Daley, 19 anni vincitore del bronzo alle Olimpiadi di Londra nella piattaforma da 10 metri, è uno degli sportivi più noti, gossippati e chiacchierati  del Regno Unito. Un grande talento nello sport ( vi ricordiamo che Daley ha vinto due campionati europei oltre all’oro ai Mondiali di Roma) e anche un rgazzo carino (a  noi non piace particolarmente)…A questo punto è caccia al suo fidanzato…Chi sarà ? Voi lo avete già scoperto ?

NELLA NOSTRA GALLERY ALCUNE IMMAGINI DEL SUO CALENDARIO 2014

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings