Torna il RIS e L’Ispettore Coliandro

I palinsesti della primavera catodica si rinfoltiscono di telefilm italiani, spiccano fra i tanti due ritorni: il primo è quello degli agenti del “RIS” e il secondo è quello dell'”Ispettore Coliandro”.

RIS ROMA – Delitti imperfetti. L’attenzione si sposta dal RIS di Parma a quello di Roma, con uno spinoff di 20 puntate e con nuovi volti. Nuovo capo della squadra del RIS è una donna, il Capitano Lucia Brancato, interpretata da Euridice Axen (addio Lorenzo Flaherty, dunque). Intorno a lei un buon numero di begli attori (perchè sono quelli che più vi interessano) come Fabio Troiano (nel ruolo del tenente Daniele Ghirelli), Claudio Castrogiovanni (nel ruolo del fratello Guido, Capitano della Territoriale), Marco Rossetti (il Tenente Bartolomeo Dossena) e Primo Reggiani (il sottotenente Emiliano Cecchi).

L’ispettore Coliandro. Sbarca su RaiDue, venerdì 19 marzo Giampaolo Morelli ancora nelle vesti del sensuale, imbranato e coatto Ispettore Coliandro, purtroppo però la serie si riduce a sole due puntate della quarta stagione, visto che la Rai non ha avuto abbastanza finanziamenti da poter pagare le altre due puntate che erano previste per la stagione.

Fonte|TvBlog
Foto|TvBlog

Lo zio Nico

Change privacy settings