Torna lo spettacolo Broadway Bares

Torna lo spettacolo burlesque al maschile per antonomasia che ha incantato la Broadway più famosa ma anche i teatri Off-Broadway.

Tanto per chi fosse a digiuno delle dinamiche del mondo dello spettacolo americano, il Broadway Bares è uno show teatrale creato dalle varie comunità teatrali per contribuire alla lotta contro l’AIDS. Solitamente a questo tipo di iniziativa contribuiscono i talenti, le risorse e la generosità di tutte le compagnie teatrali statunitensi, siano esse di Broadway o Off-Broadway, o persino oltre la contea di New York. Lo scopo, come abbiamo detto è quello di raccogliere fondi per scopi legati alla lotta contro l’AIDS. E’ attivo dal 1988. Quest’anno lo show ha avuto come MUST lo striptease e come protagonisti illustri attori.

Si comincia con Charles Sutton e Tony Guerrero.

Poi Dave August (già star di “Naked Boys Singing”) che allo Splash Bar di New York City ha proposto uno strip nelle vesti di James Bond (da notare il boxer con la bandiera britannica…!!!).

A seguire, è arrivato Brandon Rubendall, primo ballerino del musical “Spider Man – Turn Off the Dark”, che si è spogliato vestito da gelataio.

Poi è giunto il turno di Matthew Skrincosky vestito da studente.

Ve ne pubblicheremo molti altri se sono di vostro gradimento.

Foto|Google

Lo zio Nico

Change privacy settings