Torna Nek con “Congiunzione astrale” a I migliori anni [VIDEO]

Gran finale per la sesta edizione de “I Migliori Anni”. Carlo Conti sabato 23 marzo presenta la puntata conclusiva del viaggio musicale che ha fatto rivivere ai telespettatori emozioni senza tempo, tra successi intramontabili e hit che hanno scritto la storia della musica. Grande ospite sarà Nek con il suo nuovo singolo.


La serata si preannuncia ricca di sorprese. Dopo aver interpretato in maniera moderna e personalizzata i più grandi successi degli anni ’60, ’70, ’80 e ’90, gli otto amati protagonisti del sabato sera tornano nel presente per dar voce alle canzoni che li hanno portati ad essere i fuoriclasse che ben conosciamo. Alexia, Luca Barbarossa, Karima, Marco Masini, Mietta, Paola&Chiara, Povia ed Enrico Ruggeri intoneranno i loro cavalli di battaglia e durante la puntata scopriremo il brano vincitore della gara di Canzonissima.
Alexia sfodererà la sua grinta con “Dimmi come”, il suo primo brano in italiano, Luca Barbarossa porterà sul palco la dolcezza con la canzone dedicata alla mamma “Portami a ballare”, Karima tirerà fuori la sua anima soul con “Come in ogni ora”e Marco Masini ci farà ascoltare una versione inedita di “Ci vorrebbe il mare” accompagnandosi solo al pianoforte. Mietta farà cantare tutti con il suo “trottolino amoroso” sulle note di “Vattene amore”, i telespettatori intoneranno con Povia “I bambini fanno oh”, mentre Paola&Chiara animeranno la serata con un’atmosfera dai ritmi incalzanti creata dal loro tormentone dell’estate “Vamos a bailar”. Enrico Ruggeri, la sua energia e la sua voce rock ci regaleranno il celebre successo “Mistero”, per poi presentare il nuovo singolo intitolato “Diverso dagli altri”.

Filippo Neviani, il cantautore meglio conosciuto come Nek, riproporrà al pubblico de “I Migliori anni” la sua “Laura non c’è” e presenterà in anteprima il suo inedito “Congiunzione astrale”.

Il 16 aprile uscirà il suo ultimissimo album dal titolo Filippo Neviani (il vero nome di Nek). Sotto il video. Buon ascolto.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings