Gigi D’Alessio esalta Occhio per occhio della Tatangelo ! Ma anche no !

Cosa è successo a Gigi D’Alessio ? Cosa si fa per amore ? Sulla pagina facebook ufficiale del cantante e compagno della Tatangelo nazionale è spuntato l’appello per promuovere il nuovo singolo di Anna “Occhio per occhio, dente per dente”. Vi invitiamo a leggere il commento  perchè ha dell’incredibile !

D’Alessio sulla sua pagina Facebook scrive:Oggi vi segnalo l’uscita di un singolo…  Una canzone che descrive un potere immenso… il potere delle donne!  eh si… una donna può amare con tutta se stessa e può rendere un uomo la persona più felice del mondo… ma con la stessa forza, se resta delusa, può far soffrire e può diventare devastante, insomma… “OCCHIO x OCCHIO” e dente x dente! :) Il nuovo brano di Anna Tatangelo!!!!!!!!!! Un bacio grande a tutti, Gigi

No, ma scherziamo ? Ma quale potere ? O meglio potere ok ma certo non viene fuori da questa canzoncina che riprende in tutto e per tutto, secondo noi, quella Womanizer di Britney Spears di quelche anno fa. Una Tatangelo/Britney anche nel video del singolo: stesse mosse o quasi (la Tatangelo è molto più rigida della collega americana), stesso senso, stessa conclusione (la Tatangelo viene inquadrata com il trucco che le cola sulla guancia)…Almeno Britney finiva nuda in una sauna !

Insomma: niente di nuovo, stessa storia, stesse cose, stesso qualunquismo, la stessa canzoncina ! A voi il video di Lady Tata e quella di Britney !

Ah…D’Alessio ????…Ma anche no !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings