Tornano direttamente dagli anni 80 gli Spands con “The Very Best of Spandau Ballet: The story…”

Gli Spandau Ballet sono tornati con “The Very Best of Spandau Ballet: The Story…”  con tre nuovi brani inediti – This is the love, Steal e Soul boy Non li abbiamo mai dimenticati e voi? Gli anni 80 hanno segnato la nostra giovinezza e queste notizie ci fanno davvero piacere. Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e Martin e Gary Kemp in quegli anni erano famosissimi ed erano gli antagonisti dei Duran Duran. 

Per vederli a Londra nelle loro esibizioni a sorpresa dovevi appartenere ad un genere quello dei New Romantic, come erano loro e seguire il passaparola che portava al concerto.

Ora sono ultra 40enni ma in quegli anni hanno spezzato molti cuori. Le loro ballate romantiche e orecchiabili hanno cambiato la musica di quegli anni e poi come molti gruppi sono iniziate le liti e la musica è finita.

Dopo 35 anni sono tornati per tutti quelli che li hanno amati e che li amano ancora. Il 21 e il 22 ottobre Spandau Ballet escono anche con in film:” Soul Boys of the Western World”,di George Hencken, presentato al Festival di Cannes, per raccontare la storia di un gruppo di ragazzi che dai banchi di scuola e da una piccola band londinese ha creato un fenomeno mondiale. Un film documentario sulla loro storia da vedere.

Gli Spands hanno venduto la bellezza di 25 milioni di dischi in tutto il mondo con 23 singoli in hit parade.

 

Change privacy settings