Trasgressione e Tradizione per Nicki Minaj, foto sensuale con la voglia di sposarsi

Trasgressione e Tradizione per Nicki Minaj. Cosa ne pensate di lei ? Avete per caso dei lati in comune ?  Nicki Minaj è la famosa rapper statunitense, di origine indiana e trinidadiana. Siamo abituati al suo lato trasgressivo e alle sue apparizioni conturbante, come l’ultima apparizione sul magazine Complex.


Questa volta però, ci ha fatto scoprire un lato della sua personalità decisamente inaspettato: sogna di sposarsi e di diventare mamma. E’ lei stessa a confessare: “Ho paura di consumarmi totalmente per il mio lavoro, dimenticando così la mia vita personale. Nel momento in cui inciderò il mio quinto album se non avrò ancora avuto un bambino non importa quanti soldi avrò accumulato nella mia carriera ma sarò delusa come donna perchè sento che la mia missione è diventare madre”.

Loading...

Dietro a questa apparenza trasgressiva si nasconde quindi un animo romantico, dolce , con uno spiccato senso materno e anche tradizionalista, in un certo senso; Nicki ha ammesso, infatti, di volersi prima sposare e poi pensare ad un piccolo erede.

 

Foto | www.urbanislandz.com

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings