Tutti pazzi per Hunter Doohan attore della serie Mercoledi di Netflix
Hunter Doohan è un attore statunitense, nato il 19 gennaio 1994 a Fort Smith, Arkansas. È noto soprattutto per il ruolo di Tyler Galpin nella serie Netflix “Mercoledì”, dedicata al personaggio di Mercoledì Addams.
Nella serie, Tyler è il figlio dello sceriffo di Jericho, lavora come barista part-time in una caffetteria locale e sviluppa un legame sentimentale con Mercoledì, interpretata da Jenna Ortega. Il personaggio di Tyler nasconde però anche alcuni segreti legati alla sua capacità di trasformarsi in un mostro chiamato Hyde, una caratteristica ereditata dalla madre.
Hunter Doohan ha iniziato la sua carriera di attore nel 2012, apparendo in vari cortometraggi e serie TV prima di ottenere ruoli più rilevanti come Warren Cave nella serie “Truth Be Told” e Adam Desiato in “Your Honor”. Oltre alla carriera, è noto anche per essere dichiaratamente omosessuale e nel 2022 ha sposato il compagno Fielder Jewett.
La serie “Mercoledì”, diretta in parte da Tim Burton, ha riscosso un grande successo su Netflix, facendo di Hunter Doohan un volto molto apprezzato dal pubblico, tanto da essere definito “tutti pazzi per Hunter Doohan” grazie al suo ruolo affascinante e complesso nella serie.


