TUTTOMUSICA – Bjork, Fabri Fibra, Malika Ayane, I Gossip

Bjork, Fabri Fibra feat. Celementino, Pacifico feat. Malika Ayane, i Gossip, Marilyn Manson, Biagio Antonacci…

BJORK – HOLLOW
È uscito il video di “Hollow” creato e diretto da Drew Barry, un “animatore biomedico” che spiega: “Il video di Hollow è un’esplorazione in forma di documentario dei paesaggi microscopici e molecolari all’interno del corpo di Björk. L’animazione è stata costruita da modelli molecolari del DNA e delle proteine derivati da dati scientifici di diverse forme, come la cristallografia a raggi-x”. Recensione: in sardo direbbero “Ta leggia”, ovvero “che brutta”, perché non è sicuramente un brano che ascolterei tutti i giorni. Mi trasmette ansia.

FABRI FIBRA FEAT. CLEMENTINO – LA LUCE
Nuovo singolo, il secondo estratto da “Non è gratis”, si tratta di “La Luce”. Recensione: non amo particolarmente questo genere di collaborazione, apprezzo molto Fabri Fibra infatti mentre l’ascoltavo per la prima volta aspettavo con ansia l’arrivo del suo “turno”che peraltro è davvero durato troppo poco.

SAM SPARRO – HAPPINESS
Il nuovo singolo estratto dal nuovo album dell’artista australiano. Recensione: conoscendo la tipologia di musica che viene passata nelle nostre radio italiane questo pezzo purtroppo verrà trasmesso poco, proprio perché un ritmo diverso, un genere che non molti ascoltano, po’ vecchio stile.

PACIFICO FEAT. MALIKA AYANE – L’UNICA COSA CHE RESTA
Pacifico e Malika di nuovo insieme per una nuova grande collaborazione “L’unica cosa che resta”. Recensione: è un pezzo bellissimo, semplice e armonioso, le loro voci si incastrano e si fondono alla perfezione. Credo sia davvero un buon capolavoro musciale in tutti i sensi.

BIAGIO ANTONACCI – TI DEDICO TUTTO
In attesa del suo album di inediti che uscirà il prossimo 17 aprile 2012 ascoltiamo il suo nuovo singolo “Ti dedico tutto”. Recensione: canzone abbastanza radiofonica e stile riconoscibilissimo, darà sicuramente una conferma ai suoi fan.

MARYLIN MANSON – NO REFLECTION
Primo singolo estratto dal nuovo album “Born Villain”. Recensione: faccio sempre fatica ad ascoltare Marylin Manson, troppo macabro e cupo e anche questo brano non è da meno.

MARCO MENGONI – DALL’INFERNO
E anche Marco Mengoni presenta il suo nuovo singolo “Dall’Inferno”. Recensione: Marco Mengoni conferma sempre le sue doti vocali, e anche con questo pezzo dimostra un grande artista, ottimo brano, bellissimo testo e buona musicalità.
“>CLICCA QUI PER VEDERLO.

GOSSIP – PERFECT WORLD
Nuovo singolo “Perfect World”. Recensione: sarò sincera, non ascolto la loro musica, quindi non sono in grado di fare dei paragoni o confronti rispetto ai loro brani precedenti, ma soffermandomi su questo posso dire che non è male, la voglia di ascoltarla fino alla fine è rimasta, quindi è già un punto a loro favore.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings