TUTTOMUSICA – Cranberries, Alexandra Burke, David Guetta, Frankie Hi-Nrg

Cranberries con “Tomorrow”, Alexandra Burke, il nuovo singolo di David Guetta con Nicki Minaj.

CRANBERRIES – TOMORROW
In uscita il prossimo 27 febbraio il nuovo album dei Cranberries, e dopo aver ascoltato l’anteprima di “Tomorrow” ecco che arriva anche il video che è stato girato da Colin McIvor a Limerick, proprio la città natale della band irlandese. Recensione: un musicalità in pieno stile Cranberries, un video semplice e senza troppi ragionamenti, perfetto per concentrarsi solo sulla voce e la melodia che trasmette Dolores.

ALEXANDRA BURKE – ELEPHANT
A breve potremmo godere delle immagini del nuovo singolo di Alexandra Burke “Elephant” prodotto dal famoso DJ Eric Morillo. Recensione: dal dietro le quinte del video si intravede uno stile di dance music, scene sensuale e bad girl, insomma tutto ciò che va di moda ora nei video. Forse un po’ troppo simile a “Bad Boys”? Staremo a vedere.

DAVID GUETTA feat. NICKI MINAJ – TURN ME ON
In arrivo l’anteprima del video che lancerà il nuovo singolo del DJ francese “Turn me on”, per esatezza il quarto estratto dall’ultimo album. Recensione: dai primi frammenti si nota un’ atmosfera fredda, tenebrosa e cupa. Una cosa un po’ diversa dalle caratteristiche dei video dei precedenti pezzi. Riuscirà a rapire la nostra attenzione?

ANANSI feat. FRANKIE HI-NRG – LA REALTA’
Il nuovo singolo estratto dall’album “Tornasole” , si tratta di “La realtà” un pezzo rap elettronico che si basa su un groove di basso travolgente. Il cantante Stefano Bannò descrive il suo brano come un insight, un excursus sulla propria realtà, e con Frankie HI-NRG portano la riflessione sull’utilizzo che oggi si fa di immagine, immaginazione, realtà. Recensione: personalmente non amo questo genere di musica ma per chi lo apprezza non si troverà sicuramente deluso poichè musica, testo e immagini rispecchiano perfettamente il tipo di messaggio che i due artisti volevano trasmettere.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings