TUTTOMUSICA – Nelly Furtado, Kelly Rowland, Miley Cyrus, Evanescence

Nelly Furtado feat. K’naan con “Is Anibody Out There?”, Kelly Rowland con “Keep it Between Us” e gli Evanescence.

K’NAAN feat. NELLY FURTADO – IS ANYBODY OUT THERE?
Primo singolo estratto dal nuovo disco del rapper canadese, un brano che anticipa l’uscita dell’Ep intitolato “More Beatiful Thasn Silence” che raggrupperà cinque tracce. Recensione: K’naan è sicuramente un valido artista, era un po’ che non avevamo notizie della bella cantante, ma credo che questa sia un’ottima collaborazione per lei. Molto orecchiabile, che mette positività, allegria e che mischia un ritmo black con quello di una voce mite.

ARCTIC MONKEYS – YOU AND I
Dopo aver pubblicato il nuovo singolo qualche giorno fa arriva un nuovo brano inedito della band “You and I” con il featuring di Ricforte Hawley, chitarrista, compositore e produttore famoso anche per aver suonato con i Pulp, dove gli Arctic Monkeys spremono tutte le loro energie e fanno vedere decisamente il loro talento. Recensione: non amo molto questo genere ma questa è finalmente una canzone che mette come caratteristica principale il buon vecchio rock’n’roll basato sulla classica composizione batteria, basso, chitarra e voce.

MILEY CYRUS – YOU’RE GONNA MAKE ME LONESOME WHEN YOU GO
“You’re Gonna Make Me Lonesome When You Go“ apparirà nella compilation “Chimes of Freedom: Songs of Bob Dylan Honoring 50 Years of Amnesty International“, che uscirà martedì 31 Gennaio, comprende 4 CD e un totale di 73 canzoni con le canzoni di Dylan cantate da artisti come Adele, Sting, Ke$ha, Darren Criss, Pete Seeger, Maroon 5 ed altri. Recensione: una performance molto diversa dalle sue solite canzoni, ma Miley si cala perfettamente anche in questo genere e si mostra decisamente adatta a ottima versatilità.

EVANESCENCE – MY HEART IS BROKEN
Secondo singolo estratto dal nuovo album degli Evanscence. Il brano, a differenza di “What You Want”, è stato inviato anche alle radio mainstream americane. Recensione: Amy Lee cerca di esprimere tutte le emozioni possibili che può trasmettere questa ballata rock dalle sfumature romantiche. La speranza è quella di vedere i risultati che il precedente singolo non ha portato.

KELLY ROWLAND – KEEP IT BETWEEN US
È ufficiale, questo sarà il prossimo singolo della bella cantante insieme a “Feeling Me Right Now”, infatti gira voce che Kelly abbia girato il video a Parigi insieme all’attore e modello Lance Gross. Recensione: un ritmo lento e molto romantico, ottima tempistica in vista di San Valentino. Attendo con grande curiosità di vedere il video con la speranza che rispecchi alla perfezione l’ondata di romanticismo che trasmette questo brano.

Foto|Google

Mila

Change privacy settings