TUTTONEWS GAY – Unione Europea dichiara obbligatoria la legittimazione dei matrimoni gay

L’Unione Europea dichiara obbligatoria la legittimazione dei matrimoni gay a tutti gli Stati membri (Italia compresa). Nasce in Belgio un’associazione che difende i diritti dei poliziotti gay e un gusto di gelato gay-friendly.

UNIONE EUROPEA: I MATRIMONI GAY DIVENTANO OBBLIGATORI
Strasburgo condanna i governi che non li legittimano
L’Unione Europea, rappresentata dal Parlamento Europeo, ha annunciato che è inammissibile che alcuni governi europei mettano in atto definizioni restrittive della definizione di famiglia allo scopo di negare la protezione legale alle coppie dello stesso seso e ai loro bambini. Si va incontro a una legittimazione delle unioni lgbt in tutti gli stati membri dell’Unione Europea, Italia compresa.

NASCE UN’ASSOCIAZIONE DEI POLIZIOTTI GAY
In Belgio, arriva Rainbow Cops Belgium
Nasce a Bruxelles l’associazione Rainbow Cops Belgium, rappresentata da poliziotti lgbt, il cui scopo è sensibilizzare i colleghi più refrattari e lottare contro il tabù dell’omofobia. Avrà il supporto della Direzione della Polizia Federale.

ARRIVA IL GELATO DAL GUSTO APPLE-Y EVER AFTER

L’azienda gelataia Ben & Jerry’s a favore dei matrimoni gay
Per supportare la legittimazione dei matrimoni gay, l’azienda gelataia britannica Ben & Jerry’s ha cambiato il nome a uno dei più famosi tra i suoi gusti di gelato per supportare il matrimonio gay in Inghilterra. Apple Pie diventa Apple-y Ever After, un gioco di parole con Happly Ever After “felici e contenti”. Sulla confezione, l’immagine di coppie gay.

Foto|Google

La redazione

Change privacy settings