Tuttouomini Newsletter: il successo dopo una settimana dalla pubblicazione! Grazie!

La storia della newsletter di Tuttouomini ha origini più antiche: già nel 2000 era attiva una newsletter gratuita che inviava ogni giorno la foto di un modello direttamente nella casella email degli iscritti Tuttouomini. Un servizio semplice, leggero, un piccolo gesto quotidiano di intrattenimento in formato glbt. Oggi le cose cose si sono evolute e circa 10 giorni fa abbiamo lanciato la nuova newsletter e i risultati, grazie a voi, sono stati davvero incredibili!

Recentemente, quindi, Tuttouomini ha fatto un ulteriore passo in avanti lanciando una newsletter quotidiana su Substack: un’immagine al giorno, notizie, curiosità, link, sesso e gossip malizioso…Una newsletter pensata per offrire un momento di bellezza, fascino, eros e stile maschile direttamente nella tua inbox.

Lo scopo è chiaro: regalare un piccolo momento “coccola” all’inizio della giornata (ma anche durante la giornata), senza bisogno di scrollare sui social e soprattutto senza pubblicità invasiva!


Il lancio su Substack è accompagnato da un messaggio entusiasta: una piattaforma senza pubblicità, appunto, con contenuti quotidiani — alcuni gratuiti, altri disponibili per abbonati PREMIUM, che hanno accesso a post esclusivi iniziando con 7 giorni di prova gratuita.

I risultati? Davvero ottimi! Più di 200 iscritti solo dopo sette giorni, interazioni, apprezzamenti e tanta voglia di far parte di una nuova community tutta da scoprire!

Le novità di Tuttouomini newsletter!

Non solo foto, video, eros, news, curiosità dal mondo gay ma molto presto anche interviste ai personaggi più cool del mondo gay, dall’intrattenimento all’adult.

E ancora: educazione sessuale, opinioni di esperti e molto altro ancora…

Insomma stiamo lavorando ogni giorno per voi per darvi sempre contenuti migliori e per regalarvi momenti di divertimento e di spensieratezza!

Grazie per averci dato fiducia e chi ancora non avesse avuto modo di iscriversi alla nostra nuova Newsletter vi lasciamo il link di seguito!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta