Tuttouomini si rinnova. Più facile da navigare e con più contenuti

Tuttouomini vi presenta il suo nuovo volto rinnovato e ricco di importanti novità! A due anni di distanza nasce la nuova versione di Tuttouomini con nuovi argomenti, rubriche e aggiornamenti continui per i nostri lettori.

Tecnicamente potrete notare alcune differenze tra le quali i caratteri più grossi per una lettura più piacevole e easy e anche più facilità nella navigazione.

Il sito è da oggi completamente responsive, cioè visibile sui vari dispositivi mobile, iPad, per leggerci anche quando siete fuori casa.

Loading...

Non mancheranno, come sempre, le nostre pubblicazioni quotidiane per tenervi sempre informati su quello che accade nel mondo della moda, del gossip, dello sport, del cinema, dell’intrattenimento, della televisione, i pettegolezzi e le novità di ogni genere in Italia e all’estero (con un occhio sempre attento al mondo LGBT).

E a tenervi compagnia saranno anche i nostri speciali sugli eventi più importanti come il Festival di Sanremo, l’Isola dei famosi, l’incredibile notte degli Oscar per gli amanti del cinema, per gli sportivi Rimini Fitness, gli approfondimenti per chi ama viaggiare su città da visitare, vacanze low cost, luoghi gay-firnedly e come divertirsi in ogni parte del mondo!

Insomma un mondo di divertimento e di informazione sempre con voi!

Seguiteci!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings