U2 gratis su iTunes in occasione del lancio dell’iPhone 6 di Apple

Il 9 settembre 2014 è stato il giorno dell’ennesimo evento Apple per la presentazione dell’iPhone 6 e dell’iWatch. E accanto alla tecnologia si è schierata anche la musica.  Per chi ancora non lo sapesse abbiamo assistito anche al lancio rivoluzionario che U2 e Apple hanno messo in campo ovvero la presentazione del nuovo album dal titolo “Songs of Innocence“…Album scaricabile gratis su iTunes.

Dal 9 settembre al 13 ottobre il nuovo album di sara’ disponibile gratis su iTunes. Ecco cosa ha dichiarato Bono Vox: “500 milioni di persone sono un miliardo di orecchie: dai rapper di East L.A. agli appassionati di electro-pop di Seul, passando per i fan del banghra di Nuova Delhi e i clubber di Accra: tutti possono essere tentati in qualsiasi momento di assaggiarci

Songs of Innoncence è un regalo obbligatorio per 500 milioni di persone, ovvero per chi possiede un account iTunes.

Sostanzialmente, cari lettori,  “Songs of Innocence” è gratis su iTunes grazie ad Apple e al lancio dell’iPhone 6 e dell’iWatch. ma c’è un’altra grande novità: a “Songs of Innocence” seguira’ “Songs of Experience”…sarà gratis anche questo ?

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings