Uefa Champions League 2014/15, live streaming Malmo-Juventus

Martedì 25 e mercoledì 26 novembre 2014, in programma la quinta giornata della fase a gironi della “Uefa Champions League 2014/15”. Canale 5 trasmetterà ogni martedì in seconda serata sintesi e highlights delle partite appena concluse e ogni mercoledì in esclusiva assoluta e in alta definizione il miglior match in programma, seguito da commenti e interviste ai protagonisti. La partita in questione non sarà trasmessa da nessun’altra emittente, free o pay.

Di seguito la programmazione di martedì 25 novembre:
Alle ore 23.30, Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro un’ampia sintesi di “Cska Mosca-Roma” e tutti i gol delle partite appena concluse all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni: ospiti Sebino Nela e Bernardo Corradi. In postazione touchscreen, per tutte le curiosità dal mondo del web, Giorgia Rossi.

Loading...

Di seguito la programmazione di mercoledì 26 novembre:
Canale 5 e Sportmediaset trasmetteranno in diretta in esclusiva assoluta e in alta definizione il match “Malmo-Juventus”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Nando Sanvito e Francesca Benvenuti.
A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e Alessio Tacchinardi. In postazione touchscreen Giorgia Rossi.

Inoltre, la Champions di Canale 5 sarà visibile anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi): chiunque, grazie ad un pc, uno smartphone o un tablet, potrà seguire in diretta e in totale mobilità il match “Malmo-Juventus”, seguito da interviste e highlights di tutte le altre partite.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings