Un matrimonio gay per Eric Dane

Il sodalizio astratto fra l’attore Eric Dane e il suo personaggio all’interno del serial cult a metà strada fra “E.R. – Medici in prima linea” e “Scrubs”, vale a dire “Grey’s Anatomy”, è compiuto. 

Almeno restando a quanto dice lo stesso Eric Dane in una lunga intervista al numero 89 del magazine FLAUNT, spesso viene fermato in mezzo alla strada al richiamo di «Dottor Bollore!!!». E nonostante in Italia si stia facendo conoscere solo ora, in America è già una star, soprattutto grazie alla divertente commedia omosessuale televisiva “Wedding Wars” dove è il fratello etero del più gay John Stamos (ex marito di Rebecca Rojmin-Stamos che noi tutti conosciamo grazie al telefilm “Gli amici di papà”). A chi non piacerebbe avere un favoloso fratellone così!?!

Benvenuto nei miei sogni, Eric Dane e, nella speranza che tu sia effettivamente come il chirurgo plastico dipendente da seso di “Grey’s Anatomy” ti aspetterò ogni notte in ogni bar della mia città… confidando nel dono dell’ubiquità, mi sembra ovvio!!!

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings