Un posto al sole arriva a sorpresa Whoopi Goldberg nel cast, anticipazioni

Presentazioni palinsesti Rai 25/26 e grandi sorprese soprattutto per quanto riguarda la soap opera Un posto al sole.

Sulle pagine di Corriere si legge:

“Sono felice di unirmi al cast di «Un posto al sole». Loro sanno che è un’idea folle ma è meraviglioso da fare. Non vedo l’ora. Sono emozionata, so che il mio italiano non è perfetto ma ci siamo riusciti”, intervenendo con un video alla presentazione dei palinsesti Rai di Napoli, Whoopy Goldberg ha annunciato così il suo ingresso nel cast della soap più longeva della televisione italiana.

Che ruolo avrà l’attrice premio Oscar per Ghost? Ancora non lo sappiamo ma siamo sicuri che presto arriveranno succose anticipazioni.

“Un posto al sole” è la soap opera italiana più longeva, in onda su Rai 3 dal 1996. È la prima soap opera interamente prodotta in Italia, ambientata a Napoli, e ha raggiunto un record di longevità con oltre 6.500 puntate trasmesse.

La serie è caratterizzata da una narrazione che intreccia storie d’amore, vicende familiari, temi sociali e cronaca nera, mantenendo un forte legame con la realtà contemporanea e la città di Napoli. Prodotta da Rai Fiction, FremantleMedia Italia e il Centro di produzione Rai di Napoli, “Un posto al sole” si distingue per il suo approccio originale e per la capacità di rinnovarsi continuamente, mantenendo milioni di telespettatori fedeli.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings