Uomini & Donne – Federico D’Aguanno ha del feeling con Valentina

Vorrei parlarvi della lite furibonda che è scattata appena subito dopo l’inizio della puntata, ma so che se dovessi cominciare a raccontarvela non la finirei più… Meglio andare direttamente alle esterne di Federico D’Aguanno.

ESTERNA FEDERICO E VALENTINA
Un’esterna completamente diversa rispetto a quando Federico corteggiava Laura che oggi ha una pettinatura stile Alien, sembra cioè che abbia un cervelletto spropositato. Romanticamente, Federico e Valentina sono abbracciati in un prato, sotto una coperta. «Avevo voglia di vederti», dice lui, mentre Valentina parla a ruota libera anche se mi dà l’impressione che Federico non ascolti un’acca di quello che gli sta discendo e preferisca invece guardarla e perdersi chissà dove.

Terminata l’esterna, un essere dalle forme spropositate, Federica, interviene con un: «Il trono più corto della storia!», poi prosegue con un «Ho visto molto trasporto».

ESTERNA FEDERICO E FRANCESCA

Ma è mai possibile che mettano in commercio abiti tanto orrendi? Ma soprattutto, è mai possibile che questi abiti li compri Francesca? Figuratevi che la giacchetta in questione può essere paragonata a un pigiama. Comunque, Francesca ha intenzione di discutere con Federico del modo in cui Laura nell’ultima puntata l’aveva additata. Di seguito, la dolce corteggiatrice, racconta un pò della sua vita e del suo lavoro.

Tina asserisce che Federico non ha alcun interesse per questa ragazza ed è convinta che quest’esterna sia fatta solo per il semplice gusto di farla… Anche Laura la pensa esattamente come lei. Io, invece, penso quello che pensa Gianni su Tina, cioè che la sua obiettività se n’è andata a farsi un bel giro fuori da Cinecittà e tanti saluti.

ESTERNA FEDERICO E STEFANIA

Stefania e Federico in un ristorante mangiano e conversano. Lui fa molte domande alla ragazza e lei dal canto suo gli chiede diverse opinioni su Laura, suo fratello Angelo e la corteggiatrice Federica.

Intanto Laura esordisce con: «Mio fratello tornerà nella prossima puntata». Noooo! Perchè proprio a noi i due fratelli Lella! Consoliamoci con le esterne che vedremo: Valentina, Lucrezia e Federica.

Foto: mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings