UOMINI & DONNE – La scelta di Samuele è Claudia

Finalmente siamo arrivati alla scelta finale di Samu… Sinceramente parlando, non ne potevamo davvero più di aspettare…

Ma prima di svelarvi per filo e per segno ciò che è accaduto durante tutta la puntata, lasciamoci guidare dalle clip a tratti commoventi delle due vere protagoniste di questo trono: Claudia e Valentina. La loro storia, il percorso fatto per conquistare Samuele le ha rinvigorite e rese perfino più forti rispetto a qualche tempo fa. Per concludere in bellezza questo percorso, Samuele si è diretto nella città delle due ragazze con le quali ha passato un’intera giornata. Se con la prima le cose si sono svolte carinamente e senza litigi, con la seconda invece, non è stato così. Forse a causa del caratterino di Valentina che non lascia scampo al povero Samuele che, continuamente, deve sentirsi attaccato e messo in dubbio.

ESTERNA SAMUELE E CLAUDIA
La città natale di Claudia è la bellissima quanto enorme Milano. Parlano della scelta e dell’eventuale possibilità di vivere assieme… Non c’è niente da dire, la complicità che li contraddistingue è tangibile.

ESTERNA SAMUELE E VALENTINA
Luogo dell’esterna? Cagliari, con tutte le bellezze che ha da offrire: mare, sole e chi più ne ha più ne metta. Dopo aver passato la mattinata assieme in ristorante, si sono diretti a casa dei genitori di lei. Posto in cui si sono baciati appassionatamente sotto gli occhi attoniti e imbarazzati dei genitori che, avrebbero voluto (almeno) spiccicare una parola.

I dubbi legati a Valentina ronzano ancora nella testa di Samu. Non riesce proprio a fare chiarezza. Dopo queste due esterne, Samu ha richiesto alla redazione la possibilità di poter fare un’ulteriore esterna chiarificatrice con entrambe.
Ed è proprio da questa uscita che Samu giunge a una conclusione certa e senza tanti giri di parole… La persona che vorrebbe al suo fianco è Claudia… Per lui, d’ora in poi, esisterà soltanto lei.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings