UOMINI & DONNE – Rajaà eliminata da Marcelo perchè ha una relazione con un altro

Quest’oggi purtroppo per voi, non ci saranno esterne. La puntata di oggi ruota solo e soltanto intorno alla falsità delle corteggiatrici del programma.

Tanto per cominciare, si parla di Rajaà, accusata da una segnalazione fresca fresca di Stefania che ha contattato personalmente lo staff della discoteca per cui lei dice di aver lavorato, scoprendo che in realtà non è mai stata ingaggiata da loro per lavoro, anzi, l’unico ingaggio ottenuto è stato grazie al suo ex, un famoso dj. Al telefono, poi, il padre della discoteca in questione, conferma la rivelazione. Intanto ci sono altre segnalazioni sempre attinenti all’araba oggi infelice. Una donna sposata di nome Marianna ha mandato un’email alla redazione per avvertirli che la corteggiatrice ha avuto una relazione con il suo compagno, dall’estate dell’anno scorso fino a gennaio di quest’anno. Ovviamente, Rajaà non ha potuto che smentire e discolparsi, ma nessuno le crede. In più, a condire il tutto, questa Marianna ha delle fotografie che ritraggono Rajaà e quest’uomo assieme, ma anche sms. Insomma, non sono delle semplici coincidenze. Eliminata da Marcelo, cerca ogni scusa possibile, all’inizio dice che è la sorella a “interagire” con il compagno di questa Marianna e poi un’amica.

Subito dopo la puntata, Valentina si sfoga con la redazione riguardo alla situazione che si è venuta a creare fra Federico e Luciana. La corteggiatrice era così arrabbiata che ha dichiarato alla redazione di non voler più vedere il corteggiatore, fra l’altro con un bel litigio fra Vanessa della redazione e lei.

Foto|mariadefilippi

Marzio Maladenti

Change privacy settings