Uomini e donne: Martina e Ciro si sono lasciati, Gianmarco dietro l’angolo

Con un post pubblicato su entrambi i loro profili social, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno hanno annunciato ai loro followers di essersi lasciati. La coppia si era formata la scorsa stagione a Uomini e donne quando Martina aveva preferito Ciro a Gianmarco che, a sua volta, era diventato tronista.

Ecco il messaggio social di Martina e Ciro

“Il cuore ci guida in esperienze che, pur non avendo un lieto fine, lasciano un’impronta indelebile, fatta di momenti indelebili che sfuggono alle parole. La nostra storia è stato un viaggio intenso, dove il cuore si è lanciato senza riserva, accettando il rischio della caduta per la bellezza dei momenti irripetibili. Un vero tuffo nel vuoto senza paracadute, con il solo coraggio di credere ad un amore che, nonostante tutto, rimane autentico e indimenticabile. Grazie per averci sostenuto e supportato, ora bisogna solo lasciare al tempo fare il suo corso, portando con se’ il peso e la dolcezza dei nostri ricordi.”


“Il motivo della nostra rottura sono più semplici di quello che abbiamo letto, molto di voi se l’aspettavano e lo sapevano già 8 mesi fa, ma ci siamo sempre portati rispetto e sarà sempre così.”

Secondo fonti gossippare sembra che Martina si sia rivista cin Gianmarco Steri che, a sua volta, è tornato single recentemente…

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings Popup Iframe una sola volta