Vacanze 2013, Spotify svela le playlist per le vacanze degli italiani

Siamo ormai nel pieno dell’estate: le ferie si avvicinano e gli italiani non vedono l’ora di partire per le vacanze e staccare davvero la spina.

Grazie alla collaborazione con esperti del settore, Spotify ha creato dieci playlist legate alle località che gli italiani hanno scelto per divertirsi e rilassarsi in vacanza:

Iztuzu Beach, Turchia
Cefalonia, Grecia
Chicago, USA
Rajasthan, India
Islanda
Sri Lanka
Lampedusa
Polignano
Portofino
Australia

Le playlist sono composte da musica di generi diversi, provenienti da tutto il mondo, e spaziano dal sirtaki greco – che richiama l’atmosfera ellenica nella sua veste più popolare – al sound dell’indie folk islandese portato sulla scena internazionale dalla hit Little Talks dei Of Monsters and Men.

La colonna sonora di Portofino, esclusivo borgo ligure e meta scelta da personaggi famosi come Gwyneth Paltrow e Rihanna, richiama i suoni dolci delle onde che si infrangono sugli scogli e l’atmosfera delle pellicole cinematografiche girate qui negli Anni Novanta.

L’Australia offre un universo variegato di paesaggi che vanno dal mare, al deserto, alle montagne e così anche nella musica con i successi del duo folk blues Angus and Julia Stone, gli elettronici Empire of the Sun, il pop di Natalie Imbruglia e Kyle Minogue.

Per portare con sé la colonna sonora della propria vacanza, la modalità Offline di Spotify Premium è perfetta: basta sincronizzare le playlist sui propri dispositivi mobili e renderle disponibili anche offline, evitando così di spendere cifre esorbitanti nel roaming estero o di consumare traffico dati.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings