Valentin di Amici 19 e la foto in intimo che fa impazzire i fan

Valentin di Amici 19 e la foto in intimo che fa impazzire i fan. E’ un ballerino latino di origine rumena. Ha un fisico perfetto, è bello e oggi scopriamo che ha anche un altro talento, oltre a quello della danza. Stiamo parlando di Valentin di Amici 19.

Valentin di Amici 19 e la foto in intimo che fa impazzire i fan

Fortunatamente Valentin ha deciso di non abbandonare la scuola di Amici e di restare a gareggiare con gli altri talenti. Valentin di Amici è davvero bravo e bello e oggi vi facciamo vedere una sua foto in intimo che ci svela anche un suo intimo suo talento!

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Chi è Valentin di Amici 19?

Valentin Alexandru è un concorrente di Amici 19. Il ballerino è nato il 30 luglio del 1998. Valentin arriva dalla Romania e ha iniziato a ballare latino-americano sin da piccolo, all’età di 5 anni. Ha poi frequentato il Liceo Coreutico di Genova, diplomandosi con successo.

Ha vinto molte competizioni internazionali di danze latinoamericane. È competitivo, ambizioso e vuole sempre vincere. È superstizioso e entra in pista sempre con il piede destro.

Valentin ha un profilo Instagram (@valentin.alexandru54) molto attivo che usa per parlare con i fan e rispondere ai loro messaggi.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings