Uomini e donne Andrea Cerioli ci invita ad andare a letto con lui

Uomini e donne Andrea Cerioli ci invita ad andare a letto con lui. E’ uno degli ex tronisti di Uomini e donne che ci sono piaciuti di più nonchè ex tentatore di Temptation island Vip: lui è Andrea Cerioli e oggi ci fa una proposta allettante.

Uomini e donne Andrea Cerioli ci invita ad andare a letto con lui

Bello, sensuale, interessante: dal grande fratello di tanti anni fa a tronIsta, più volte, di Uomini e donne fino a rivestire il ruolo di tentatore nella prima edizione di Temptation Island Vip. Andrea Cerioli è sempre sulla bocca di tutti per il suo appeal.appeal e soprattutto per le foto che ogni giorno pubblica sul suo instagram. L’ultima ci ha lasciato davvero a bocca aperta perchè sembra proprio che ci stia invitando ad andare a letto con lui.

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Andrea Cerioli l’amore per Arianna continua

Lui l’ha scelto a Uomini e donne prima del tempo ed è uscito dal programma con lei. Oggi Andrea e Arianna, dopo un anno dalla scelta, sono ancora felici insieme.

L’ex tronista ed ex concorrente pluritatuato del Grande Fratello ha spiegato: “Insieme stiamo bene: tutto procede per il meglio. Fa strano pensare che sia già passato un anno: noi siamo sempre qui. Facciamo su e giù tra Bologna e Genova, ci dividiamo con il lavoro e stiamo preparando casa nostra. A fine gennaio saremo dentro e non vediamo l’ora”.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings