Valeria Marini bacia Ivan il tentatore a Temptation Island Vip e il fidanzato si dispera

Valeria Marini bacia Ivan il tentatore a Temptation Island Vip e il fidanzato si dispera. Valeria Marini a Temptation non solo si è scelto il suo tentatore preferito, tale Ivan, ma ha iniziato pure a flertare pesantemente con lui.

Valeria Marini bacia Ivan il tentatore a Temptation Island Vip e il fidanzato si dispera

Ivan Gonzalez, calciatore ed ex tronista nella versione iberica di Uomini e Donne, è il ragazzo sul quale la Marini ha messo gli occhi fin dallo sbarco sul villaggio di Temptation Island Vip. ABBIAMO GIA’ PARLATO DILU QUI,.

La Marini se l’è scelto e se l’è tenuto con se affascinata anche dal suo accento spagnolo. E poi il bacio, o presunto tale, con Ivan mentre il fidanzato di Valeria ha iniziato a disperarsi sulla spiaggia del suo villaggio in completa solitudine.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Temptation island Vip: chi sono tutti i tentatori?

Ecco i nomi di tutti i tentatori tra i quali appunto anche Ivan.

Andrea Cerioli, Giorgio Alfieri, Pierpaolo Petrelli, Francesco Chiofalo, Davide Rossi, Nicolò Ferrari e Nicolò Raniolo, Ivan Gonzalez, Andrea Tacconi, Artur Dainese, Guido Cicogna e Antonio Braucci;

Tutte le coppie di Temptation Island Vip

Valeria Marini e Patrick BaldassariStefano Bettarini e Nicoletta LariniSossio Aruta e Ursula BennardoNilufar Addati e Giordano MazzocchiFabio Esposito e Marcella Esposito, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings