Valerio Merola querela Silvestrin del Grande Fratello:”Io non compro donne”

Valerio Merola querela Silvestrin del Grande Fratello:”Io non compro donne”. Dopo il duro scontro avvenuto nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip tra Valerio Merola e Enrico Silvestrin, il primo ha deciso di querelare il secondo. La rivelazione è avvenuta all’interno della trasmissione della D’Urso Pomeriggio 5.

Valerio Merola querela Silvestrin del Grande Fratello:”Io non compro donne”

A Pomeriggio 5 si è parlato a lungo della diretta dell’8 ottobre del Grande Fratello Vip e di come sia Maurizio Battista che Enrico Silvestrin si siano scagliati contro Valerio Merola, per giunta eliminato dal gioco.

E’ stata la frase pronunciata da Silvestrin ad infastidire molto Merola che ha deciso, una volta uscito dal gioco, di querelarlo.
…Tu compro le donne…“, ha detto Silvestrin a Merola durante il loro scontro in diretta al Grande Fratello Vip, suscitando l’indignazione anche di alcuni altri concorrenti, tra cui Eleonora Giorgi.

Lisa Fusco anticipa la querela a Pomeriggio 5

E’ stata Lisa Fusco a dichiarare che Merola ha intenzione di querelare Enrico Silvestrin.

Valerio Merola ha detto che lo querela, querela a Salvestrin. Lui mi ha detto che lo denuncia per quello che ha detto. Ieri sera io ero insieme a lui, siamo stati in studio e dopo abbiamo fatto tutto il tragitto insieme perché avevamo lo stesso conturbanteel. Lui era davvero abbattuto per quello che è successo”.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings