Valerio Scanu a Vieni da me:”Sono diventato zio”

Valerio Scanu a Vieni da me:”Sono diventato zio”. Valerio Scanu a Vieni da me: “Al primo Festival di Sanremo mi sono sentito solo. Vessicchio? Gli sono arrivato al cuore”. Il cantante si racconta nel programma di Caterina Balivo.

Valerio Scanu a Vieni da me:”Sono diventato zio”

Nel corso dell’odierna puntata di Vieni da me, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo, il cantante Valerio Scanu si è sottoposto all’intervista della cassettiera. L’artista ha speso belle parole per Beppe Vessicchio, che ha avuto modo di dirigerlo in diverse occasioni della sua carriera: “L’ho conosciuto a Bravo Bravissimo. Averlo incontrato è stata la prova che sono arrivato al cuore di una persona. Con lui mi sono fatto riconoscere dal niente”.

E a proposito della sua esperienza al Festival di Sanremo nel 2010 (vincendo con “Per tutte le volte che”) e nel 2016, ha dichiarato : “La prima volta all’Ariston mi sono sentito un po’ solo. Avevo bisogno di più calore. La seconda volta potevo contare già su più contatti”.

L’artista sardo si è anche commosso per un videomessaggio del fratello Marco, da poco diventato papà: “Lui è sempre stato fuori di testa: quando mi ha detto che sarei diventato zio mi è preso un colpo!”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings