Valerio Scanu al Mamamia diventa “Valeria”. Ecco cosa è successo !

Sabato 14 maggio Valerio Scanu è stato ospite del MamaMia, il noto locale gay sulla marina di Torre del Lago (LU). Canzoni, fan in delirio e molti degli abituali frequentatori del Mama. E in quell’occasione Valerio Scanu è diventato “Valeria” !


“Valeria”, “Frocia repressa”, “Valeria Amoreee”: questi alcuni nomignoli che sono stati affibbiati a Valerio Scanu da parte del pubblico presente al Mamamia di Torre Del Lago lo scorso 14 maggio. Tra schiamazzi, urla e applausi, il Valerio nazionale non è sfuggito agli aggettivi pungenti di chi pensa che lui sia gay…anzi un gay represso !

E questi aggettivi diretti si sono scontrati con quelli positivi e lusinghieri di alcune fans presenti…Battibecchi, quindi, tra gli intervenuti sui gusti sessuali del cantante…Ma Valerio non ha ceduto alle provocazioni (nemmeno a quelle di Regina Miami, la padrona di casa). “Non sono gay”, ha ribadito !! …Mha !!

…Comunque, ecco il video…

AGGIORNAMENTO

Evidentemente appesantito dalle reazioni della comunità omosessuale alla sua esibizione al Mamamia, Valerio Scanu ha rilasciato una dichiarazione in proposito sulla rivista TOP, mostrandosi ancora una volta molto suscettibile sull’argomento sessualità: “Non m’interessa se mi etichettano come il cantante che si esibisce al Mamamia, non sono gay. Adesso non sono innamorato. E se mi rimane qualche minuto libero… vado a fare la spesa“.

Che cosa vuol dire con “E se mi rimane qualche minuto libero… vado a fare la spesa”? Che i gay non la fanno? Che non sono normali come gli altri comuni esseri umani?

Piccolo appunto che diventa una provocazine, per chi sa cogliere i segni, Scanu conosce “La morte ti fa bella”… Da sempre cult gay cinematografico della comunità gay.

Chiedete a un eterosessuale maschio della sua età se conosce un film del genere… XD

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings