Vannacci su Mengoni:”Un uomo con la gonna mi fa solo ridere”

“Mi hanno mandato la foto di Mengoni. Quando si vede un uomo con la gonna, e non siamo in Scozia e non è Carnevale, ci si fa una risatina sotto i baffi“. Queste le parole del generale Vannacci di Marco Mengoni.

Vannacci critica il look di Marco Mengoni

I commenti su X contro Vannacci e la sua frasi su Mengoni si sono sprecati e tutti in favore di Marco.

Il giornalista del corriere.it ha poi precisato:

“Si chiama libertà artistica”
Questa la risposta di Vannacci: “Invece è un’imposizione. Il problema non sono i gusti sessuali; è l’esibizionismo. Non lo scrivo io, ma Kirk e Madsen in After the ball, un libro del 1989: c’è una strategia ben precisa”.

Dal canto suo Vannacci ha pure detto: “Non sono omofobo, ho comandato soldati omosessuali. Ma quando mi dicono che gay e lesbiche si nasce, non sono del tutto d’accordo”.

Di male in peggio, insomma!

Intanto in queste ore l’ansa.it scrive:

“Prima l’inchiesta per le spese a Mosca della procura militare, poi quella dei pm di piazzale Clodio per istigazione all’odio per le frasi contenute nel libro e ora undici mesi di sospensione dal servizio per il generale dell’Esercito, Roberto Vannacci, con dimezzamento dello stipendio e detrazione di anzianità. Il provvedimento disciplinare è stato disposto dal ministero della Difesa dopo una inchiesta svolta sulle affermazioni contenute nel libro, diventato una caso editoriale, “Il mondo al contrario”.

Marco Mengoni e Sangiovanni: gioielli e accessori a Sanremo 2024

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings