Vannessa Incontrada magra: quanti chili ha perso e il ritorno in Tv con D’Alessio
Mercoledì 19 novembre 2025, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada tornano “Insieme”, per la prima volta in prime-time su Canale 5, per un grande show che celebra l’amicizia e le emozioni condivise, perché ognuno ha la sua personalità ma, se le cose si fanno insieme, tutto può diventare straordinario.
Prodotto da R.T.I, “Gigi e Vanessa – Insieme” è un varietà in tre puntate che unisce persone, linguaggi e stili diversi, attraverso la forza della musica dal vivo e dal calore di due artisti legati da una profonda intesa artistica e personale. Un appuntamento imperdibile dove l’amicizia diventa il filo conduttore di un intrattenimento autentico e senza tempo.
Sul palco, Gigi e Vanessa saranno accompagnati da unagrande orchestra per dar vita a esibizioni musicali live, momenti di leggerezza e racconti di vita condivisi con ospiti del mondo della musica, del cinema e dello spettacolo,pronti a coinvolgere il pubblico in serate ricche di canzoni, risate e sorprese.
Ospiti della prima serata: Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Emma, Giorgio Panariello, Francesco Cicchella, Claudio Santamaria, Stash e Eros Ramazzotti.

Incontrada dimagrita? Si, è in forma smagliante!
Vanessa Incontrada è dimagrita negli ultimi mesi, perdendo circa 10 chili. Questo cambiamento è stato ottenuto grazie a un equilibrato regime alimentare e a un’intensa routine di allenamento fisico, senza ricorrere a diete drastiche o prodotti miracolosi. Il suo aspetto ora è più tonico e definito, con un viso più scavato, braccia magre e fianchi più snelli. Vanessa ha sempre ribadito di voler stare bene nel proprio corpo senza inseguire modelli di bellezza irraggiungibili, mantenendo un approccio sano alla sua forma fisica nonostante le critiche ricevute nel passato

