Viaggi gay EXPO TURISMO GAY tutti gli appuntamenti e le novità

Viaggi gay EXPO TURISMO GAY tutti gli appuntamenti e le novità. Expo Turismo Gay porta l’arcobaleno alla BIT di Milano. La Borsa Internazioale del Turismo ha incaricato Sonders & Beach di organizzare l’area arcobaleno della nuova fiera: una miriade di appuntamenti con gli attori di questo mercato. Ricerche economiche indispensabili per chi vuole affrontare un business importantissimo. Tanti i momenti dedicati ai visitatori con contest, premi e dj set.

Expo Turismo Gay è al Padiglione MICO Sud livello 0 – Stand E47 F50

Tante le novità per Expo Turismo Gay by Sonderes & Beach a Fiera Milano City in Viale Lodovico Scarampo, 2, dal 2 al 4 aprile 2017 per la sua sesta edizione.
L’area LGBT della fiera sarà divisa tra show, eventi dedicati ai visitatori e momenti di formazione per il mondo business in una specifica Arena Formazione sempre attiva. Arte, intrattenimento, Happy Hour con Dj Set, ma anche convegni e conferenze stampa. Un mondo di contenuti vi aspetta alla BIT.

Il 2 aprile
Giornata dedicata ai visitatori che contattando Expo Turismo Gay (tel. 02. 78622532 – email: booking@quiiky.com) possono avere il ticket gratuito di ingresso alla BIT.

Arena
· 09:30 – 11:30 Quali sono le destinazioni LGBT: scoprilo con i tuoi consulenti di viaggio
· 11:30 – 12:00 Intorno a Boston LGBT Arte nei Musei da Michelangelo a Nan Goldin
· 12:00– 12:30 Mini Contest Quiiky Tour Operator LGBT. Il pubblico presente che sta più attento alle storia Quiiky sulle destinazioni e il prodotto Untold History se risponde correttamente a 3 domande può vincere un Viaggio a Roma per 2 persone con 2 notti di soggiorno in Hotel e ingresso ai Musei Vaticani per un Untold History tour con guida.
· 15:00 – 16:00 La Cesira e la Twirly due mitiche personalità del mondo dello spettacolo partono con il loro show “Alla conquista della BIT”.
· 16:00 – 18:00 Happy Hour in omaggio al Tel Aviv Pride con Dj Set

Il 3 aprile
Sala Amber 2
· 10.00 Il Mercato LGTB del Terzo Millennio Sonders & Beach presenterà la sua nuova ricerca sul mercato LGTB con i dati esclusivi del turismo internazionale verso l’Italia. Il titolo è: Il mercato LGBT del terzo millennio. Relatori Alessio Virgili – Ceo Gruppo Sonders & Beach, Rosanna Savoldelli marketing manager Lanfranchi Editore; Silvia Desideri Senior Vice President Global Sales EMEA Accor Hotels; Marianna Di Salle docente MET Bocconi; Igor Suran – Executive Director di Parks Diversity.

Arena Formativa LGTB
Nell’arena Formativa si susseguiranno le esposizioni di:
· 11.30 Massachusetts & Air Berlin,
· 12.00 Thailandia
· 15.00 -15.30 Israele
· 17.15 Las Las Vegas assieme a Caesar Palace Hotel e alla Compagnia aerea Virgin.

Sala Amber 5
· 16.00 sarà la volta della Conferenza dal titolo Dimmi di sì: l’arcobaleno delle Unioni Civili destinata a fare il punto sulla legge Cirinnà a più di un anno dalla sua entrata in vigore. Relatori: Monica Cirinnà, Alessio Virgili, Ceo Gruppo Sonders & Beach, e Francesco e Daniele la coppia cult, protagonista negli ascolti della trasmissione “Stato Civile” con la storia del loro matrimonio e del loro amore.

Il 4 aprile
Nell’Arena Formativa LGTB
· 10.00 sarà la volta del Radisson Blu Es Hotel di Roma.
· 11.00 si parlerà delle Fiandre

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings