Viktoria Modesta con le sue protesi futuristiche e fetish sfida il pop

Viktoria Modesta indossa protesi futuristiche e sfida il mondo del pop come la donna bionica. Il suo video è stato mandato in onda su Channel 4 nel corso della finale di X Factor uk  e la bella Victoria ha un arto amputato.Victoria indossava una punta affilata nero e lucida come fosse una protesi nel suo sensuale video e si lancia mondo del pop e in quello della disabilità con armi davvero graffianti.

Viktoria Modesta ha subito 15 interventi chirurgici in Lettonia, poi si è trasferita a Londra ed è stata vittima di bullismo a scuola senza pietà prima di convincere i medici ad amputarle la gamba. Victoria ha raccontato: ‘Sono nata in Lettonia, quando era ancora in URSS e mia madre ha avuto un parto davvero complicato. Ci fu la negligenza del medico durante il parto che significò avere problemi alla gamba e all’anca. Dopo di che, ci sono stati diversi interventi correttivi.’
‘Con il tempo avevo sei anni, c’era una notevole differenza tra le mie due gambe e ho subito 15 interventi chirurgici per cercare di risolvere il problema da allora fino a quando ho compiuto 12 anni’.

‘Non ho potuto fare sport, non riuscivo nemmeno a camminare , questo per molto tempo. Ero imbarazzata perché la gente non sapeva chi ero veramente.’
Quando Viktoria e i suoi genitori emigrarono a Londra e ha iniziato la scuola, i suoi problemi sono peggiorati e la sua disabilità l’ha resa un bersaglio per i bulli.In Inghilterra, sono andata a scuola per un paio di anni e sopportato un sacco di bullismo. E’ stato anche più di un problema, perché gli insegnanti non erano sensibili a questa cosa. Ho finito per lasciare la scuola quando avevo 14 anni.’

Poi crescendo ha pensato che voleva sbarazzarsi di quella gamba ma i medici non volevano amputargliela. Poi si sono convinti e le hanno detto che con una protesi la sua vita sarebbe cambiata.

Da allora, Viktoria ha trascorso gli ultimi anni a lavorare per diventare una cantante pop e a a dare con la sua disabilità un segnale positivo.
Il video musicale per Prototype,che dura sei minuti è stato creato semplicemente con l’obiettivo di iniziare una conversazione sulla disabilità.

 

 

via dailymail.co.uk

Change privacy settings