Chi ha vinto Amici 15 Elodie o Sergio? Il vincitore di Amici è

Chi ha vinto Amici 15 Elodie o Sergio? Il vincitore di Amici è…Chi vince Amici 15? Elodie Sergio Lele o Gabriele? Secondo noi Gabriele è già fuori gioco in quanto già vincitore nella categoria danza. Restano quindi Elodie, Sergio e Lele? Chi vince?

Chi ha vinto Amici 15 Elodie o Sergio? Il vincitore di Amici è

Finale di Amici 15 cin vincitore. Chi sarà tra Elodie, Lele, Sergio e Gabriele? ma soprattutto cone si fa votare il vostro preferito?

Televoto Amici 15 come votare per eleggere il vincitore

A decretare il vincitore è come sempre il pubblico da casa che attraverso il televoto sceglie il suo vincitore.
Da mobile: inviando un sms con il nome/codice del concorrente durante la finale al numero 4770002. Dal sito web www.wittytv.it accedendo alla pagina e selezionando il concorrente preferito. Tramite app Mediaset Connect accessibile da smartphone e tablet nella sezione dedicata. Via Twitter tramite l’account @AmiciUfficiale.

Amici 15 chi è Elodie la finalista del talent?

Elodie Di Patrizi ha 25 anni, nata a Roma. Vive a Lecce da circa un anno. Ha i capelli tinti di fucsia e Maria De Filippi prima di consegnarle la maglia le ha detto: “Tu hai i capelli color fucsia che nel vecchio teatro portava sfortuna…ma a noi non importa”. Elodie ottiene subito il banco di canto nella puntata di formazione della classe.

Amici 15 chi è Sergio il finalista e probabile vincitore?

Sergio, 24 anni, nato a Los Angeles. Quattro anni fa è venuto in Italia in vacanza e ha deciso di fermarsi. Ha un fratello e una sorella che vivono all’estero ed essere così lontano dalla famiglia lo rende malinconico.

Amici 15 chi è Lele probabile vincitore?

Lele, 18 anni, nato a Pollena Trocchia (provincia di Napoli).
Vive con i genitori ed il fratello. Ha la passione del canto e fin da piccolo ha studiato pianoforte. I suoi testi li scrive sia in inglese sia in italiano. Il suo cantante di riferimento è Chris Martin dei Coldplay.

IL VINCITORE DI AMICI 15 E’ SERGIO.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings