Vittorio Menozzi del Grande Fratello è gay? Parla Beatrice Luzzi

Vittorio Menozzi del Grande Fratello è gay? Parla Beatrice Luzzi. Vittorio Menozzi ha 23 anni, è nato e vive a Parma. Papà ingegnere, fratello ingegnere, anche Vittorio ha conseguito la laurea in ingegneria. Vittorio è un concorrente, e uno dei più belli, del Grande Fratello 2023. La domanda che molti telespettatori del reality si fanno è: Vittorio è gay? I dubbi sono venuti anche ad un concorrente vip della casa, Beatrice Luzzi.

Vittorio Menozzi del Grande Fratello è gay? Parla Beatrice Luzzi

Dalla madre, musicista, Vittorio ha ereditato una forte sensibilità artistica e la passione per la musica e, sin da quando è piccolo, suona il pianoforte e canta. A questa passione per la musica si aggiunge quella per il mondo della moda che lo ha portato a sfilare anche su passerelle importanti. Sì, perchè Vittorio è un bel ragazzo, non c’è che dire. Ma a Vittorio piacciono gli uomini o le donne o entrambi?

Vittorio Gf rigoglioso

Beatrice Luzzi su Vittorio: “Ho pensato che fosse gay”

La concorrente vip Beatrice Luzzi ha espresso fin da subito i suoi dubbi su Vittorio. Lei stessa ha ammesso di aver creduto che Vittorio fosse gay. Alla fine l’attrice ha dissipato i suoi dubbi andando a chiederlo proprio al diretto interessato che ha risposto con un bel no. Mistero risolto!

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings