Walter Nudo GFVIP 3 com’era e com’è e le sue foto rigoglioso

Walter Nudo GFVIP 3 com’era e com’è e le sue foto rigoglioso. Walter rigoglioso è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 3 che prenderà il via a fine settembre su Canale 5 con la conduzione di Ilary Blasi. Ma com’era Walter rigoglioso da giovane? E com’è oggi Walter rigoglioso? Spuntano sue foto senza vestiti.

Walter Nudo GFVIP 3 com’era e com’è e le sue foto rigoglioso

Walter Nudo, classe 1970, è un attore, conduttore televisivo, cantautore e karateka canadese naturalizzato italiano. È stato campione italiano di Kumite nella categoria dei 75 kg nel 1987 e campione italiano Endurance cat 3.5 d nel 2009.

Trascorre la giovinezza nelle palestre, prima di Karate e poi di pugilato, ottenendo una buona carriera agonistica in entrambi gli sport. Nel 2009, dopo avere partecipato a diverse maratone, si dà alle corse automobilistiche nel Campionato Superstars. Nella sua carriera da pugile ha disputato dieci match nella categoria dei pesi massimi mettendo insieme un record di sette vittorie, un pareggio e due sconfitte; nel 1997 si laurea campione regionale e gli viene offerto di diventare professionista, ma rifiuta decidendo di dedicarsi sempre di più alla carriera artistica.

Protagonista delle fiction Incantesimo e Carabinieri, è stato il vincitore della prima edizione del reality L’isola dei famosi con l’87% di preferenze. Nel 2006 vince ancora “le Olimpiadi dell’Isola” per voto del pubblico come migliore edizione e miglior vincitore fino a quel momento.

Com’era Walter rigoglioso da giovane?

Capelli lunghi e fisico sempre tonico. Ma non solo. Spuntano foto di Walter Nudo molto piccanti che potete vedere qui.

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings