Barbara D’Urso perde ascolti e si prepara alla vittoria di Domenica in contro la sua Domenica Live

Barbara D’Urso perde ascolti e si prepara alla vittoria di Domenica in contro la sua Domenica Live. Barbara D’Urso con Pomeriggio 5 ha ceduto lo scettro degli ascolti pomeridiani a La vita in diretta condotta da Tiberio Timperi. E oggi mette pure le mani avanti sulla sfida domenicale tra la sua Domenica Live e Domenica In che vede il ritorno su Rai Uno di Mara Venier.

Barbara D’Urso perde ascolti e si prepara alla vittoria di Domenica in contro la sua Domenica Live

Settimane dure per la D’Urso e il suo Pomeriggio 5 che perde ascolti (anzi che non ha mai vinto almeno fino ad oggi) contro la concorrenza della Rai, ovvero La Vita in Diretta. E in queste ore la D’Urso ha messo le mani avanti anche sulla sfida contro Mara Venier la domenica.

Barbara D’Urso si prepara a perdere la sfida contro Domenica IN

«Vincerà Mara perché il suo ritorno è molto atteso, perché è bravissima e perché ci sono alcune circostanze che oggettivamente la favoriscono». «Lei parte subito dopo il Tg1, circa 15 punti di share sopra di noi, e ha pochissime interruzioni pubblicitarie. Noi in una puntata di Domenica Live abbiamo 15 pubblicità: questo rende più difficile tenere incollato il pubblico, ma è motivo di grande orgoglio essendo Mediaset una tv commerciale».

Queste le parole della D’Urso rilasciate a Tv Sorrisi e Canzoni. Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: ECCO COM’E’ DAVVERO BARBARA D’URSO SENZA LUCI E TRUCCO

 

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings