Walter Nudo incidente non sta bene il suo racconto a Domenica live

Walter Nudo incidente non sta bene il suo racconto a Domenica live. Walter Nudo e quel maledetto incidente che ancora gli permette di stare bene. Walter Nudo ospite a Domenica Live racconta la sua storia, il suo incidente e sopratutto come sta oggi.

Walter Nudo incidente non sta bene il suo racconto a Domenica live

Incidente per Walter Nudo, in ospedale con la gamba ingessata
“Grazie ai paramedici a Orange County per il loro aiuto e sostegno, dopo il mio incidente!!!!” aveva scritto l’attore in calce all’immagine accennando a un non meglio precisato incidente avvenuto in California“.

Un incidente che Walter Nudo ha voluto raccontare da Barbara D’Urso a Domenica live. Un incidente che ancora non ha restituito la forma all’attore. Ma cosa è successo a Walter Nudo?

Al tempo dell’incidente, qualche mese fa, Walter Nudo non ha voluto dare spiegazioni sulla dinamica. Si ipotizza che l’incidente sia avvenuto mentre Nudo era in moto, anche se non è stato confermato dall’attore che ha preferito non rispondere ai fans.

Walter Nudo ospite a Domenica Live le foto dell’incidente e il racconto

Da Barbara D’Urso Walter Nudo racconta come sta, cosa gli è successo e che tipo di riabilitazione sta facendo.

Non andavo forte. Ero sull’autostrada della California. Una ragazza è entrata in autostrada e mi ha colpito. La mia gamba è stata schiacciata e me l’ha spezzata. Fortunatamente non mi è uscito l’osso“.

Chi è Walter Nudo?

Walter Nudo incidente non sta bene il suo racconto a Domenica live
Walter Nudo incidente non sta bene il suo racconto a Domenica live

(Wikipedia) Walter Nudo (Montréal, 2 giugno 1970) è un attore, conduttore televisivo, cantautore e karateka canadese naturalizzato italiano. È stato sportivo di buon livello come karateka (campione italiano di kumite categoria 75 kg nel 1987), come pilota automobilistico (Campione Italiano Endurance cat 3.5 d nel 2009) e come pugile.

Protagonista delle fiction Incantesimo e Carabinieri, è vincitore della prima edizione de L’isola dei famosi con l’87% di preferenze. Nel 2006 vince ancora “le Olimpiadi dell’Isola” per voto del pubblico come migliore edizione e miglior vincitore fino a quel momento.

Nel dicembre 2014 partecipa come concorrente VIP al lancio del quiz televisivo di Pupo sul nuovo canale Agon Channel. Dall’11 settembre al 6 novembre 2015 è concorrente del programma Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1.

Nel 2015 ha girato una serie televisiva in America AGENT X con Sharon Stone protagonista.

Nel 2016 è uscito come cantautore con il primo singolo in inglese Take me

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings