Will Smith fotografa la moglie nuda mentre dorme e lei pubblica lo scatto su facebook

La smania di apparire sui social network e di confondere vita reale e virtuale fa un’altra vittima nello star-system hollywodiano. Anzi due, visto che si tratta di marito e moglie. Will Smith ha fotografato la moglie Jada Pinkett Smith nuda di schiena mentre dormiva e lei ha postato la foto su Facebook, per la gioia e lo stupure degli oltre 7 milioni di followers.


L’attrice attualmente impegnata sul set della serie-evento “Gotham” (in Italia in onda in esclusiva su Premium Action ogni lunedì sera) ha così commentato lo scatto sul social network: “ho scoperto il segreto più sensuale della mia vita l’altro giorno, mio marito mi fotografa mentre dormo…quando me lo ha rivelato mi ha eccitata vedermi con i suoi occhi. E ora lo voglio condividere con voi tutti”.
La chiosa finale dell’attrice sposata con Will Smith ha del filosofico: “La vita è arte. La vita è bellezza. J.”.
Non è escluso che nei prossimi giorni Jada Pinkett pubblichi altri scatti del genere (con conseguente impennata di followers).
Sposati da 17 anni con due figli già famosi – Jaden di 16 anni e Willow di 14 – Will e Jaden Smith, tra le coppie più in vista di Hollywood e testimonial in prima fila di Scientology, hanno smentito recentemente una presunta crisi matrimoniale, definendo il loro rapporto molto “aperto” e riconfermando il loro amore in pubblico.

“Definire Will solo un marito è limitante – ha dichiarato l’attrice lo scorso luglio – non c’è un’idea precisa di cosa voglia poter dire essere un marito o una moglie, a mio avviso. Quello che conta è mantenere vivo il romanticismo e la passione. Io e Will, avendo i figli in casa, abbiamo costruito una tenda in giardino piena di cuscini, candele, vino e quant’altro per le nostre evasioni sensuale…anche più volte al giorno!”.
La mania delle foto Vip di coppia a Hollywood è stata inaugurata da Ashton Kutcher-Demi Moore poco prima della separazione avvenuta nel 2011.
Di certo non un buon viatico per i coniugi Smith…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings