Youtuber arrestato a Rimini chi è e la violenza su un ragazzo di 13 anni

Youtuber arrestato a Rimini chi è e la violenza su un ragazzo di 13 anni. Davide Favarolo, noto come Favarigna su YouTube e TikTok, è stato arrestato in Sicilia con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di un 13enne di Rimini

Youtuber arrestato a Rimini chi è e la violenza su un ragazzo di 13 anni

Attualmente è detenuto nel carcere di Trapani e la sua casa è stata perquisita dalle autorità. Oltre all’accusa principale, Favarolo è indagato per molestie e minacce nei confronti del ragazzo e della madre. L’indagine è condotta dalla Polizia di Stato, Squadra Mobile di Rimini, sotto la direzione del sostituto procuratore Davide Ercolani.

Youtuber arrestato: le indagini

Le indagini rivelano che Favarolo avrebbe inizialmente conosciuto la vittima attraverso una chat di un gioco su PlayStation e successivamente avrebbero continuato a comunicare su Discord, una piattaforma nota tra i giocatori online. Le conversazioni sarebbero poi divenute sempre più private. Favarolo è accusato di aver adescato il minorenne utilizzando i personaggi dei giochi che trasmette sui suoi canali, tra cui Fortnite e Stumble Guys.

In seguito, avrebbe fatto pressioni sul ragazzo per incontrarlo a Rimini, dove si sarebbe trattenuto in un conturbanteel per una settimana. Durante questo periodo, avrebbe costretto il minorenne a compiere atti sessuali in cambio di denaro, come baci sulla bocca e atti sessuali in cambio di somme che variavano tra 10 e 50 euro.

La madre del minorenne si sarebbe resa conto della situazione dopo aver scoperto i messaggi tra il figlio e Favarolo. Ha quindi cercato di affrontare direttamente lo youtuber e gli ha intimato di stare lontano dal ragazzo prima di denunciare l’accaduto alla Polizia. Sono state raccolte prove incriminanti dalla Squadra Mobile di Rimini.

Maximo

Maximo è lo storico autore di Tuttouomini.it Si occupa principalmente di news di gossip e celebrity

Change privacy settings