Zayn Malik bulge ovvero quello che si vede dai pantaloni

Zayn Malik bulge ovvero quello che si vede dai pantaloni! Ebbene sì, lasciateci parlare degli ormai quasi Ex One Direction nel nostro classico modo, quello storico, quello che va a spugliare le stra della musica  enon solo con la lente di ingrandimento.

Zayn Malik bulge ovvero quello che si vede dai pantaloni

Oggi è la volta di Zayn Malik che ha abbandonato il gruppo ma che p sempre un piacere vedere.

Avete notate qualcosa proprio lì in mezzo? Pantaloni stilosi e l’occhio che indugia sul “cavallo”…Sì, qualcosa stuzzica la nostra immaginazione…

Intanto sembra che la pseudo “faida” tra i componenti degli 1D rimasti e il buon Zalyn, stia per cedere il posto alla totale indipendenza. Ecco cosa si legge su Meltyfan:” Secondo molti la mente malefica e geniale allo stesso tempo che muove a distanza gli One Direction sarebbe Simon Cowell che, grazie alla pausa della band, si prenderebbe una bella rivincita nei confronti di Zayn Malik, esattamente come il resto dei componenti del gruppo. Del resto l’ex di Perrie Edwards se n’era andato proprio per lanciarsi nel mondo della musica come solista, peccato che il ragazzo non avesse calcolato che abbandonando gli One Direction questo gli sarebbe costato, come da contratto, due anni di stop forzato senza il quale non avrebbe potuto pubblicare nulla (anche se di tanto in tanto qualcosa trapela, ma mai in modo ufficiale), nemmeno un jingle per uno spot televisivo. Ora invece a progettare la loro imminente carriera solista sono proprio i suoi ex compagni che, avendo concordato a tavolino la momentanea fine della band, da marzo in poi saranno liberi di fare, cantare e realizzare tutto quello che vorranno, in barba a Zayn…

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings