Brit Awards 2013, gli One Direction presentano il nuovo singolo “One Way Or Another”

Grande attesa per i Brit Awards da Londra, ma soprattutto grande attesa per Justin Timberlake, che torna in Inghilterra a distanza di 10 anni, e per gli One Direction, che presenteranno in anteprima mondiale il nuovo singolo ‘One Way Or Another‘.

Non sapete dove godervi la diretta dei Brit Awards ? Nessun problema. Cliccando qui potete godervi l’evento in streaming (Canale YouTube ufficiale) 

Intanto i bookmaker stanno facendo i nomi per i possibili vincitori dell’edizione di quest’anno. A chi toccherà l’ambito premio ?
La cerimonia, presentata dal rapper LL Cool J, si preannuncia essere scoppiettante. Quest’anno gli occhi di tutti sono puntati verso Emeli Sande‘.  A seguire Babel dei Mumford & Sons, il cui trionfo e’ bancato a 5. Decisamente indietro nelle previsioni l’album di debutto di Alt-J, An Awesome Wave, fermo a 18.

A chiudere le nomination, poi, come “Best album”, a quota 20 l’album di Paloma Faith, Fall to Grace, e dei Plan B, III Manors.

C’è anche la nomination postuma per Amy Winehouse. Per la categoria “Best British Male“, per i quotisti sara’ quasi certamente Ben Howard ad aggiudicarsi il premio, e’ quotato a 1.35. Per il miglior gruppo i favoriti sono i Mumford & Sons,  seguiti dai One Direction. Piu’ indietro i Muse . Per la categoria “British Live Act”, i favoriti, secondo Stanleybet, sarebbero i Coldplay  e seguire i Rolling Stones. Infine per “Singolo inglese dell’anno” si conferma la supremazia di Adele con Skyfall.

Intanto godiamoci, nella nostra gallery, il lato B di Justin Timberlake !

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings