Conchita Wurst ha vinto l’Eurovision song contest ma è stata insultata dalla Russia

La Drag queen con la barba, Conchita Wurst ha vinto alla grande l’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest e subito le sono piovuti addosso insulti da parte della Russia. Ma perchè ?

Il vicepremier russo Dmitry Rogozin ha commentato in modo negativo la vittoria della Wurst affermando che ormai l’Europa è in mano alle donne con la barba.  Ancora più duro, il leader nazionalista Vladimir Zhirinovsky che ha detto: “E’ la fine dell’Europa: non hanno più uomini e donne, hanno ‘questo’”.

La vittoria di Cochita è stato segno di un’evoluzione nella parità dei diritti, nella possiblità di essere com si è realmente, senza dar adito nè a giudizi tantomeno a critiche. Eppure, in Europa, non tutti sembrano essere d’accordo.

Ma le critiche alla Wurst, la drag con la barba che ha monopilizzato tutti i media in quest’ultima settimana, erano iniziate già all’inizio dell’ Eurofestival. come riporta oggi ilfattoquotidiano.it. “Una pervertita, la cui presenza insulta milioni di russi”. E ancora: “La partecipazione del travestito ed ermafrodita noto come Conchita Wurst, sulla stessa scene di cantanti russe in diretta televisiva, è una propaganda per l’omosessualità e un declino morale”.

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings