E’ morto Robin Williams. La moglie: “il mondo ha perso il suo artista più geniale”

Il Presidente Obama ha espresso il suo cordoglio ma anche tanti personaggi del mondo dello spettacolo si sono uniti intorno alla famiglia di Robin Williams, morto suicida all’età di 63 anni per, sembra, una grave depressione. La moglie lo ricorda così.

Susan Schneider, moglie di Williams questa mattina ha dichiarato:”Ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti più geniali. Ho il cuore a pezzi”.

Williams è stato trovato morto nella sua casa di Tiburon, in Northern California. Il coroner ha trovato il corpo esanime e sospetta un suicidio. Robin Williams soffriva da tempo di una grave depressione. L’ultima volta che è stato visto vivo erano le 22 di sabato 9 agosto.

Negli anni 80 l’attore di Mork e Mindy e de L‘Attimo fuggente, aveva lottato duramente contro la dipendenza da cocaina e da alcol ma ormai erano già 20 anni che non aveva avuto più ricadute (ad eccezione di una nel 2006).

La sua morte ha sconvolto tutto il mondo dello spettacolo, anche quello italiano. Di seguito ecco alcuni Tweet:

Luca Dondoni
Che dispiacere grande…l’uomo bicentenario se ne è andato prima del tempo. R.I.P

Kevin-Prince Boatengin
R.I.P Peter Pan, one of my favourite movies of all time!!!

Barbara d’Urso
Grazie da tutti noi che abbiamo amato e continueremo ad amare i tuoi mille volti

Lady Gaga
Rest in Peace+Laughter Robin Williams. Perhaps this tragedy will shed light on the seriousness of depression. You made us all so so happy.

 

Red

Tuttouomini.it, il celebrity magazine gay più letto in Italia !

Change privacy settings